The Marvels: il film con Brie Larson esplorerà il lato oscuro di Capitan Marvel

Capitan Marvel è un'eroina, senza ombra di dubbio, ma anche la luce più splendente ha un lato oscuro!

Capitan Marvel 2: The Marvels, il film con Brie Larson, Tayonah Parris e Iman Vellani ha una data di uscita ufficiale, annunciata di recente al San Diego Comic-Con 2022, ed è fortunatamente molto vicina. Bisognerà aspettare la prossima estate per vedere queste tre ragazze dai poteri divini condividere lo schermo e probabilmente apparire al posto l’una dell’altra ogni qualvolta li utilizzano. Infatti, lo show di Disney+, Ms Marvel, ha lasciato intendere che sarà proprio questo il segreto per avere una combo vincente che coinvolga le tre eroine. I dettagli sulla trama del film sono ancora misteriosi, ma una cosa è certa: ci sarà da divertirsi!

Inoltre, l’attrice Brie Larson, che interpreta la protagonista Capitan Marvel, ha fornito qualche anticipazione importante riguardo l’evoluzione del suo personaggio, lasciando intendere che sarà molto diverso rispetto a quello mostrato del primo film. Probabilmente, molto più complesso ed oscuro.

The Marvels esplorerà il lato oscuro di Carol Danvers: le anticipazioni di Brie Larson

The Marvels, Brie Larson inizia ad avvertire i fan in attesa del film che si tratterà di una pellicola che mostrerà lati ignoti dell’eroina Capitan Marvel. Dopo averne scoperto le origini nel film del 2019, Capitan Marvel, e averla vista in azione di Avengers: Endgame e Averngers: Infinity War, saremo invitati a scoprire i suoi lati più oscuri e complessi.

In una intervista per Good Morning America, la Larson ha raccontato alcuni dettagli inediti del film, dando ai fan una piccola occhiata a cosa aspettarsi. “Il primo film era una storia di formazione che mostrava le origini del personaggio, mentre il secondo film si addentra in alcune delle complessità del personaggio. Ci sono molti aspetti di lei che non sono così meravigliosi, così possiamo finalmente vedere che un eroe non è una persona che non commette mai errori, ma può prendere decisioni sbagliate in qualsiasi momento” ha affermato l’attrice.

Fonte: CBR