The Martian: Matt Damon nel nuovo film di Ridley Scott

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Dopo l’apparizione quasi a sorpresa di Matt Damon in Interstellar, è finalmente apparsa online – scansionata dal nuovo numero di Empire – la prima immagine dell’attore in tuta da astronauta nel nuovo film di Ridley Scott The Martian.
Basato sul romanzo famoso firmato Andy Weir, The Martian è la storia dell’astronauta Mark Watney, una delle prime persone a camminare su Marte, e probabilmente anche la prima a morirci. Dopo che una tempesta di sabbia per poco non lo uccide, obbligando gli altri membri dell’equipaggio a lasciarlo sul pianeta credendolo morto, Mark si ritrova abbandonato e completamente solo senza neanche un mezzo per mandare un messaggio sulla Terra per dire che è ancora vivo. E comunque anche se ci riuscisse le sue provviste finirebbero molto prima che arrivino i soccorsi. Ma per come si mette la situazione, questa potrebbe essere l’ultima delle sue preoccupazioni. I macchinari che non funzionano, un ambiente ostile o anche un errore umano probabilmente lo uccideranno prima di allora. Ma nonostante tutto, Mark non si arrende. Facendo uso del suo ingegno, delle sue abilità ingegneristiche e di uno strenuo rifiuto ad arrendersi, continua ad affrontare un ostacolo dopo l’altro. Saranno sufficienti le sue risorse a vincere contro l’impossibile?

The Martian, diretto da Ridley Scott su sceneggiatura di Drew Goddard e con Matt Damon, Kate Mara, Sebastian Stan e Jessica Chastain arriverà nelle sale Statunitensi il 25 Novembre.

Fonte: Empire Magazine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati