The Martian: Matt Damon nelle incredibili foto dallo spazio

Total Film ha rilasciato alcune immagini di copertina e altre nuove foto dal set del prossimo film 20th Century Fox The Martian dal regista d’azione e d’avventura fantascientifica Ridley Scott, ognuna delle quali può essere ammirata nella galleria qui sotto.
Nel corso di una missione umana su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una violenta tempesta e lasciato solo dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e si ritrova incagliato su un pianeta ostile. Con solo le scarse forniture che possiede, deve attingere dalla sua ingegnosità, arguzia e lo spirito per sopravvivere e trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di miglia di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per portare “il marziano”a casa, mentre i suoi compagni contemporaneamente tracciano un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio. Poiché queste storie di incredibile coraggio possano svolgersi, il mondo si riunisce per supportare il ritorno sicuro di Watney.

Leggi anche The Martian: 25 cose da sapere sul film di Ridley Scott

Basato su un romanzo best-seller, The Martian presenta un cast stellare che comprende anche Jessica Chastain (Interstellar, Dark Zero Trenta), Kristen Wiig (Welcome to Me, The Twins Skeleton), Kate Mara (“House of Cards” Fantastic Four), Michael Pena (Furia, End of Watch), Jeff Daniels (“The Newsroom” Scemo e più scemo To), Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, I figli degli uomini) e Donald Glover (“Comunity” Mistero della squadra ). The Martian è prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Michael Schaefer, Mark Huffam e Aditya Sood. Arriverà al cinema a partire dal prossimo 25 novembre. Restate collegati per ulteriori news sull’uscita del nuovo film di Ridley Scott.

Guarda Matt Damon arenato nello spazio più profondo in The Martian

Fonte: Comingsoon.net