The Martian: rivelato l’equipaggio dell’Ares 3 in un video

Noi non abbiamo ancora nemmeno un trailer per il nuovo film di Ridley Scott The Martian, ma un video promo è già emerso. Il film è basato sul romanzo di Andy Weir del 2012 e dispone di Matt Damon come l’astronauta Mark Watney. Egli fa parte di una missione umana su Marte, ma quando una tempesta manda tutto in rotoli, Mark è ritenuto morto e il suo equipaggio lo lascia alle spalle. Tuttavia, Mark sopravvive e ora è bloccato sul pianeta alieno da solo e non c’è modo di contattare la NASA.

Un nuovo canale di YouTube chiamato ARES ha di fatto iniziato a vivere appena pubblicato il suo primo video che ci introduce l’equipaggio dell’Ares 3 che comprende Damon come Watney, botanico della nave, Michael Pena come pilota Rick Martinez, Jessica Chastain come comandante Melissa Lewis, Sebastian Stan come Dr . Chris Beck, il chirurgo di volo, Aksel Hennie come astronauta tedesco Aleks Vogel, e Kate Mara come esperto di computer Beth Johanssen. Tenete d’occhio per curiosità i personaggi che appaiono in tutto il video. The Martian vedrà nel cast principale anche Kristen Wiig, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover, e sarà nei cinema in 3D dal 25 novembre.

Ecco la sinossi ufficiale di The Martian:

Nel corso di una missione umana su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) è considerarato morto dopo una tempesta feroce e lasciato solo dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e si ritrova incagliato e solo sul pianeta ostile. Con solo scarse forniture, deve attingere dalla sua ingegnosità, arguzia e dal suo spirito per sopravvivere e trovare un modo per segnalare alla Terra che egli è vivo. A milioni di miglia di anni luce di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per portare “The Martian” a casa, mentre i suoi compagni contemporaneamente tracciano un audace, se non impossibile, missione di salvataggio. Poiché queste storie di incredibile coraggio possano svolgersi, il mondo si riunisce cerando di far ritornare Watney a casa. Basato su un romanzo best-seller, e diretto dal regista maestro Ridley Scott, The Martian presenta un cast stellato che comprende Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, e Donald Glover.

Fonte: Collider