Baby Yoda: Laura Dern dice di averlo visto a una partita di basket

"Penso di averlo visto a una partita di basket", così ha risposto Laura Dern a una domanda su cosa pensasse di Baby Yoda della serie The Mandalorian

È stato sul red carpet dei Gotham Awards che Laura Dern ha rilasciato la stramba dichiarazione su Baby Yoda

In un giorno di meraviglie, ci si chiede di più. Avendo appena celebrato la sua incredibile opera professionale oggi, Laura Dern ci ha regalato un nuovo, meraviglioso momento sul tappeto rosso dei Gotham Awards di ieri sera, lunedì 1 dicembre 2019. Quando le è stato chiesto da Variety cosa ne pensasse del Baby Yoda di The Mandalorian, l’attrice ha risposto: “Non lo so, ma penso che fosse a una partita di basket” La parte migliore di questa risposta? Il “Penso”, come se fosse possibile che Laura Dern abbia visto qualcuno che somigliasse a Baby Yoda in una partita di basket, ma non era sicura al cento per cento che fosse lui.

Baby Yoda: ecco il terribile bambolotto fatto in casa dedicato al personaggio

Ora, probabilmente Laura Dern ha sentito male la domanda ed ha risposto pensando a una persona famosa con un nome abbastanza simile a Baby Yoda (DaBaby? Lil Baby?) Da confondere i due su un rumoroso red carpet. O lei? “Penso di averlo visto a una partita di basket”, ribadisce alla giornalista Variety rimasta incredula. “Era la NBA”. Tuttavia, ancora più misteriosamente, Dern aggiunge, “Questo è tutto ciò che ho da dire”. Quasi come indossasse i panni di un misterioso personaggio di un film di David Lynch.