The Making Of: anche Lin-Manuel Miranda e Blake Lively nel cast della commedia

Lin-Manuel Miranda, Blake Lively, Richard Gere e Diane Keaton reciteranno nella commedia romantica The Making Of.

The Making Of è una commedia romantica che ha nel cast Lin-Manuel Miranda, Blake Lively, Richard Gere e Diane Keaton

Lin-Manuel Miranda, Blake Lively, Richard Gere e Diane Keaton reciteranno nella commedia romantica The Making Of, con Endeavor Content che sta gestendo le vendite all’imminente Toronto Intl. Film Festival. Ed Zwick e Marshall Herskovitz stanno producendo tramite la loro Bedford Falls Company, con l’inizio della produzione previsto per la prossima primavera. Il duo sta anche scrivendo la sceneggiatura, che ruota attorno a una coppia di registi sposati (interpretati da Gere e Keaton) e agli attori del cast del loro film (interpretati da Lively e Miranda), i quali devono interpretare le loro versioni più giovani, mentre il loro matrimonio va a pezzi.

Il festival di Toronto aprirà la sua 45a edizione il 10 settembre con un misto di eventi fisici e proiezioni virtuali e mostrerà molti film nei drive-in. Zwick e Herskovitz hanno collaborato ai lungometraggi Traffic, Legends of the Fall, About Last Night e The Last Samurai e alle serie televisive Thirtysomething e Once and Again. Sono stati nominati per un Academy Award per il miglior film per Traffic.

Lin-Manuel Miranda ha creato e interpretato i musical di Broadway In the Heights e Hamilton, vincendo un Premio Pulitzer e tre Tony Awards. Blake Lively è invece divenuta celebre per la serie Gossip Girl e ha anche recitato nei film The Sisterhood of the Travelling Pants, Green Lantern, The Age of Adaline, The Shallows e A Simple Favor.

Fonte: Variety