The Lost City: le assurde prime foto del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Le foto sono esclusive di EW e sono alquanto bizzarre!

Nelle prime immagini ufficiali di The Lost City vediamo anche Brad Pitt e Daniel Radcliffe

Le nuove immagini della romcom con Sandra Bullock e Channing Tatum, The Lost City, rivelano il tanto atteso cameo di Brad Pitt! Intitolato in precedenza The Lost City of D, il film debutterà nei cinema a marzo 2022. La commedia ha come protagonisti Sandra Bullock nei panni di Loretta Sage, una brillante autrice di romanzi rosa, e Channing Tatum nei panni di Alan, il modello delle copertine di tutti i suoi romanzi. Con loro sullo schermo troviamo Daniel Radcliffe, nei panni di un avido miliardario, e Brad Pitt in un cameo ancora poco chiaro (ma da queste foto sembra essere… interessante).

Le foto sono esclusive di EW e sono alquanto bizzarre! In una vediamo Pitt, Bullock e Tatum scappare a gambe levate da un’esplosione. I due uomini stanno correndo spingendo Sandra Bullock dentro a una…carriola! Nell’altra foto vediamo i due protagonisti nella giungla, con Bullock che indossa un abito di paillettes viola, un outfit decisamente poco adatto all’occasione, mentre l’ultima svela il personaggio dell’ex interprete di Harry Potter.

The Lost City racconta la storia di Loretta Sage, una brillante scrittrice di romanzi rosa, e di Alan, il perfetto modello delle cover dei suoi romanzi. Quando i due vengono rapiti da un avido miliardario si immergono in un’epica avventura attraverso la giungla, mentre combattono per sopravvivere e trovare un tesoro perduto. L’inaspettata avventura nella natura incontaminata dimostrerà alla solitaria autrice che la vita può essere molto più strana e difficile (e romantica) di come appare nei suoi libri.