The Lost City – l’adventure comedy con Sandra Bullock e Channing Tatum arriva in prima tv su Sky

The Lost City vanta nel cast la presenza, oltre che di Sandra Bullock e Channing Tatum, di Daniel Radcliffe e Brad Pitt.

The Lost City ha riportato in auge il genere avventuroso, quello puro e privo di contaminazioni, fatto di luoghi esotici, inseguimenti e personaggi in balia di eventi più grandi di loro. A dar vita a questa rocambolesca vicenda è un cast alla star, che ha assicurato al film il successo al box office – in Italia il film ha debuttato ad aprile 2022. A circa sette mesi dal rilascio in sala, la pellicola è pronta a conquistare anche il pubblico “a casa”, dal momento che sarà trasmessa in prima tv su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K il 28 novembre, alle 21:15. The Lost City sarà poi disponibile nel catalogo on demand e in streaming su NOW.

The Lost City – trama e cast dell’adrenalinica adventure comedy

The Lost City prima tv Sky

Protagonista di The Lost City è Loretta Sage, una scrittrice di romanzi d’amore e d’avventura, la quale si troverà a vivere un’esperienza più rocambolesca di quelle raccontate nei suoi libri:

Loretta Sage, solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e d’ avventura, ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello da copertina Alan, che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe Dash. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario, convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Nei panni della stravagante coppia protagonista vi sono Sandra Bullock e Channing Tatum. Completano poi il cast Daniel Radcliffe – l’indimenticato Harry Potter, che qui interpreta il “villain” – Brad Pitt, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison e Bowen Yang. The Lost City è diretto da Adam ed Aaron Nee, coppia di fratelli registi al loro primo film ad alto budget.

Leggi anche The Lost City: recensione del film con Sandra Bullock

Tags: Brad Pitt Sky