Magic Mike – The Last Dance: trailer e data d’uscita del film con Channing Tatum

Il franchise Magic Mike è ponto a concludersi con quello che pare essere l’ultimo capitolo. Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della “saga” con Channing Tatum, ha infatti ottenuto la data d’uscita ufficiale, ovvero giovedì 9 febbraio 2023. Tatum, quindi, è pronto a riunirsi al regista Steven Soderbergh.

Magic Mike – The Last Dance: trama, trailer e cast del film di Steven Soderbergh

Magic Mike's Last Dance Salma Hayek - cinematographe.it

In occasione dell’annuncio della data d’uscita, Warner Bros. Pictures – casa di distribuzione della pellicola – ha rilasciato il primo trailer, nel quale spicca, accanto a Channing Tatum, la protagonista di questa nuova “avventura”, Salma Hayek. L’attrice interpreta una donna ricca ed altolocata, la quale offrirà a Mike la possibile di tornare sul palco – come si evince anche dalla sinossi ufficiale:

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è però altissima: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di portare a termine i reali piani della donna?

Nel cast, accanto ai due protagonisti, figurano poi Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed e Vicki Pepperdine. Alla regia, come accennato, ritorna invece il veterano del cinema Steven Soderbergh, che dirige il film partendo da una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli del franchise. Si riunisce poi allo storico team anche la coppia di coreografi Alison Faulk e Luke Broadlick. Nel comparto tecnico, spiccano inoltre i nomi dello scenografo Pat Campbell, del costumista Christopher Peterson e del supervisore musicale Season Kent. Salma Hayek, oltre che in Magic Mike – The Last Dance, è attesa anche ne Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio, dove compare nel nutrito cast di doppiatori.

Leggi anche Magic Mike’s Last Dance: Salma Hayek tocca gli addominali di Channing Tatum nella foto del film!