The Long Night 10 Minutes Gone Cornerman Bruce Willis Cinematographe.it

Bruce Willis è il protagonista del thriller d’azione di Matt Eskandari The Long Night per Emmett / Furla / Oasis Films

La pellicola segna la 16a collaborazione tra Bruce Willis e i produttori Randall Emmett e George Furla. The Long Night è anche il secondo lungometraggio tra gli amministratori delegati di Emmett / Furla / Oasis Films e co-fondatori ed Eskandari dopo Trauma Center, che vede anche Willis protagonista ed è al momento in post-produzione.

In The Long Night dello sceneggiatore Doug Wolfe, due criminali spietati irrompono nella casa di un medico caduto in disgrazia per ricevere cure dopo che uno di loro è stato ucciso durante una rapina andata a male. Sapendo che gli mancano le competenze per guarire il trasgressore ferito, il dottore deve proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

Le telecamere cominceranno a rollare il 3 giugno a Columbus, in Georgia, in concomitanza con il Columbus Film Fund. Emmett e Furla produrranno il film con Tim Sullivan, Alex Eckert e Ted Fox come produttori esecutivi.

The Long Night sarà venduto a Cannes tramite l’Highland Film Group. EFO è in post-produzione per il film Netflix di Martin Scorsese The Irishman e per il dramma della seconda guerra mondiale di Michael Polish, Axis Sally, con Al Pacino.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE