The Long Night: Bruce Willis protagonista dell’action thriller di Matt Eskandari

In The Long Night due criminali spietati irrompono nella casa di un medico caduto in disgrazia per ricevere cure dopo che uno di loro è stato ucciso durante una rapina andata a male.

Bruce Willis è il protagonista del thriller d’azione di Matt Eskandari The Long Night per Emmett / Furla / Oasis Films

La pellicola segna la 16a collaborazione tra Bruce Willis e i produttori Randall Emmett e George Furla. The Long Night è anche il secondo lungometraggio tra gli amministratori delegati di Emmett / Furla / Oasis Films e co-fondatori ed Eskandari dopo Trauma Center, che vede anche Willis protagonista ed è al momento in post-produzione.

In The Long Night dello sceneggiatore Doug Wolfe, due criminali spietati irrompono nella casa di un medico caduto in disgrazia per ricevere cure dopo che uno di loro è stato ucciso durante una rapina andata a male. Sapendo che gli mancano le competenze per guarire il trasgressore ferito, il dottore deve proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

Le telecamere cominceranno a rollare il 3 giugno a Columbus, in Georgia, in concomitanza con il Columbus Film Fund. Emmett e Furla produrranno il film con Tim Sullivan, Alex Eckert e Ted Fox come produttori esecutivi.

The Long Night sarà venduto a Cannes tramite l’Highland Film Group. EFO è in post-produzione per il film Netflix di Martin Scorsese The Irishman e per il dramma della seconda guerra mondiale di Michael Polish, Axis Sally, con Al Pacino.

Fonte: Deadline