The Lodge: Jaeden Lieberher, star di IT, nel cast dell’horror

Jaeden Lieberher (IT, Il libro di Henry, Midnight Special) è entrato ufficialmente nel cast dell'horror The Lodge, diretto dai registi austriaci Veronika Franz e Severin Fiala.

Da un horror all’altro: Jaeden Lieberher, giovane attore apparso recentemente come uno dei protagonisti nel remake di IT, è entrato nel cast di The Lodge.

The Lodge, che segna il debutto al cinema con un film di lingua inglese dei registi Veronika Franz e Severin Fiala, registi dell’acclamato horror austriaco Goodnight Mommy, comprende nel cast, oltre alla new entry Jaeden Lieberher, anche Richard Armitage (The Hobbit), Lia McHugh (American Woman) e Riley Keough (Mad Max: Fury Road, Loogan Lucky, Magic Mike).

Il film horror, la cui produzione è iniziata ufficialmente Mercoledì a Montreal, racconta la storia di una matrigna, rimasta bloccata in un villaggio turistico, a causa della neve, insieme ai due figli del suo fidanzato. Appena i rapporti iniziano finalmente a “scongelarsi” tra i tre, strani e spaventosi eventi minacciano di rievocare demoni mentali dalla rigida educazione religiosa ricevuta dalla donna nell’infanzia.

La sceneggiatura è stata realizzata da Sergio Casci, Franz e Fiala da un’idea originale di Sergio Casci. La Hammer Films e la FilmNation Entertainment sono le case di produzione della pellicola.

Jaeden Lieberher sta facendo il suo ingresso a Hollywood gradualmente, recitando in pellicole dell’industria degne di nota. Di particolare spessore, oltre alla sua performance in IToccorre segnalare anche Il libro di Henry, diretto da Colin Trevorrow, al fianco di Naomi Watts e Jacob Tremblay; e Midnight Special, film diretto da Jeff Nichols, al fianco di Michael Shannon, Joel Edgerton e Kirsten Dunst.

Fonte: THR