The Lodge, l’horror del 2019 esce in America su Netflix e scoppia la mania: “Ci ha incasinato la testa. È pazzesco”
Una nuova mania cinematografica è scoppiata in America: si tratta di The Lodge, horror del 2019 con protagonista Riley Keough!
Uscito in sordina nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2019, The Lodge – horror diretto diretto da Veronika Franz e Severin Fiala e con protagonista Riley Keough – si sta riprendendo una grossa rivincita. Il film (che è disponibile nel nostro Paese su Prime Video) è stato recentemente aggiunto da Netflix nel catalogo statunitense. In pochi giorni è scoppiata una vera e propria mania!
The Lodge, negli Stati Uniti è boom di spettatori: i commenti entusiasti degli spettatori
“Non ricordo cosa mi abbia spinto a inserire The Lodge nella mia lista Netflix, ma i primi dieci minuti contengono forse le scene più scioccanti che abbia visto in un film da un po’ di tempo“, ha scritto un utente sui social media a proposito del film. Ma sono tanti i commenti entusiasti: da “Amico, ho appena guardato The Lodge su Netflix… questa mer*a mi ha incasinato. Porca miseria… se vi piacciono le cose inquietanti che vi incasineranno la testa questo è quello che fa per voi. È pazzesco” a “Ho appena guardato The Lodge su Netflix e sono senza parole”.
The Lodge è la storia di due ragazzi che, dopo la morte della madre suicida , trascorrono un weekend in una remota baita di montagna assieme alla nuova, giovane compagna del padre, che disprezzano apertamente. Ma una furiosa tempesta di neve li bloccherà all’interno della casa e la convivenza forzata non sarà facile. L’ostilità dei fratelli farà emergere traumi dal passato della donna, la cui infanzia, contrassegnata da una severissima educazione iper-religiosa, non è stata delle più felici. Proprio quando le relazioni tra i tre cominciano finalmente a migliorare, iniziano a verificarsi alcuni eventi strani e spaventosi e un’oscura presenza minaccia le loro vite.