The Lego Ninjago Movie: Jackie Chan è il Maestro Wu nella prima foto

Svelate nuove immagini dal film d’animazione The Lego Ninjago Movie con Jackie Chan nei panni del Maestro Wu, che potete vede di seguito.

Ispirato alla nota linea di giocattoli LEGO, The LEGO Ninjago Movie è la storia di sei giovani ninja che hanno il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono guerrieri dotati, utilizzano le loro competenze e impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e i mostri. Di giorno, sono ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.

The Lego Ninjago Movie: Jackie Chan è il Maestro Wu nella prima foto

Il cast vocale in lingua originale comprende anche Dave Franco nei panni di Lloyd, Michael Peña come Kai, Abbi Jacobson come Nya, Kumail Nanjiani come Jay, Zach Woods come Zane, Fred Armisen come Cole, Justin Theroux come Garmadon e Olivia Munn come Koko.

The LEGO Ninjago Movie è diretto da Charlie Bean (Tron: Uprising, Robotboy) e scritto da Dan Hageman e Kevin Hageman.
Phil Lord e Christopher Miller – che hanno scritto e diretto il primo film LEGO – hanno firmato la prima bozza dello script del sequel. Lo script è stato recentemente ri-scritto da Raphael Bob-Waksberg, il creatore di Bojack Horseman. Lord e Miller saranno anche i produttori della pellicola, al fianco di Dan Lin e Roy Lee, che avevano già contribuito alla produzione del primo film.

La data d’uscita al cinema di The LEGO Ninjago Movie è prevista per il 22 settembre 2017.