The Lego Batman Movie: Zach Galifianakis doppierà Joker

Appena il mese scorso Michael Cera aveva firmato per doppiare la spalla destra di Batman, Robin, in The LEGO Batman Movie, e ora la pellicola ha finalmente trovato il suo nemico principale. Il sito Variety riporta che Zach Galifianakis è in trattative per prestare la voce a Joker nell’avventura animata dedicata a Batman. Intanto Will Arnett riprenderà il ruolo del Cavaliere Oscuro, già doppiato nel blockbuster dello scorso anno The Lego Movie.

Non sono ancora stati rilasciati specifici dettagli sulla trama, ma il produttore Chris Miller, a novembre, rivelò che questo film animato sul supereroe spazierà ogni era dei film di Batman. Con queste dichiarazioni, possiamo certamente aspettarci che ogni villain del Cavaliere Oscuro potrebbe apparire, così come possibili nuovi alleati di Batman. La Warner Bros ha dichiarato che The LEGO Batman Movie dovrebbe uscire nelle sale il 10 febbraio 2017, andando quindi a concorrere contro The Mountain Between Us e l’attesissimo sequel Cinquanta Sfumature di Nero. Data la popolarità di The Lego Movie, The LEGO Batman Movie dovrebbe reggere da solo il box office.

Chris Miller e Phil Lord produrranno il film insieme a Dan Lin. Zach Galifianakis era già impegnato nella commedia Masterminds, la cui uscita è attesa per il 9 ottobre, ma la data è stata ritardata a causa della bancarotta. Tra gli altri progetti futuri dell’attore ci sono Keeping Up with the Joneses e The Incredible Mr. Limpet entrambi in pre-produzione. Inoltre Zach Galifianakis è stato nel cast del film Premio Oscar Birdman e nella trilogia campione d’incassi Una Notte da Leoni.

Robin e Joker sono stati scelti. Ora quali altri personaggi dovrebbero essere inclusi in The LEGO Batman Movie? Quali eroi o villains vi aspettate di vedere? Nell’attesa, ricordate che il film esce nelle sale americane il 10 febbraio 2017, sperando che in Italia non tardi l’uscita.

Fonte: Movieweb