The Legend of Johnny Jones: Robert Crayton sarà il killer del film

Il film diretto da Massimiliano Cerchi racconterà di un detective che dà la caccia a un killer.

In The Legend of Johnny Jones, film diretto da Massimiliano Cerchi, un detective darà la caccia ad un killer interpretato da Robert Crayton.

In The Legend of Johnny Jones, della High Octane Pictures, vedremo il protagonista, il detective Cutchin, impegnato nella caccia ad un killer interpretato da Robert Crayton (Ant-Man). Non si tratta di una classica pellicola action ma di un film horror.

Il regista di The Legend of Johnny Jones è Massimiliano Cerchi (The Night Shift) che ha messo insieme un cast di tutto rispetto per questa sorta di slasher, che include artisti del calibro di Danny Trejo (Desperado, Grindhouse), Kevin Sorbo (Hercules), Michael Paré (Il Villaggio dei dannati), Costas Mandylor (Saw III-Saw VII), Tom Arnold (True Lies) e Clifton Powell (Deep Rising), tra gli altri.

La sinossi ufficiale ci racconta quanto segue:

Il film è ambientato nei meandri dei progetti abitativi del New Jersey, dove un giovane Johnny Jones (Robert Crayton) ha conosciuto solo la povertà e l’abuso in tutta la sua vita. Spinto al limite, Johnny Jones subisce un crollo mentale e così inizia la sua follia omicida. Una follia omicida pari a quella di nessun altro nella storia. Il killer lascia dietro di sé una scia di morte e carneficine ovunque vada. Mentre le tensioni e gli omicidi continuano a peggiorare, la città chiama a rapporto il detective Cutchin per prendere in mano il caso e consegnare Johnny Jones alla giustizia.