Ant-Man: il regista spiega la scena eliminata dei “biglietti della lotteria”

Ecco la spiegazione di una scena che non è finita del taglio del film.

La Fase 4 Marvel al momento è sospesa per la pandemia da Coronavirus ma ecco dei ricordi da Ant-Man

O meglio, dal regista di Ant-Man. La pellicola, lo ricorderete, vede protagonista lo Scott Lang di Paul Rudd, amatissimo dal fandom. Dall’inizio della quarantena, molti scrittori e registi del Marvel Cinematic Universe hanno condiviso nuove informazioni dal dietro le quinte delle proprie pellicole. Proprio la scorsa settimana, ComicBook ha ospitato un Quarantine Watch Party che ospitava alla visione di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo (i registi), nonché gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Un altro regista della Marvel a portare qualcosa sui social media questa settimana con alcune divertenti informazioni dal dietro le quinte è Peyton Reed, che ha diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp. Reed ha rivelato una scena cancellata con Scott Lang (Paul Rudd) che comprava un biglietto della lotteria.

Ehi @MrPeytonReed, ho una domanda! Ma Scott Lang non aveva comprato i biglietti della lotteria nel primo film e, in caso affermativo, da chi li ha acquistati? #AntMan, ha twittato @scharpling. Sì, @scharpling, Scott ha acquistato un biglietto della lotteria da te ma alla fine è stato tagliato e mi dispiace ancora per averti tagliato fuori, ecco la foto che so che vuoi che twitti. #AntMan

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War” Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

 

Fonte: Comicbook