The Leading Man: Kevin Hart e John Cena protagonisti dell’action comedy Netflix

In The Leading Man, John Cena e Kevin Hart saranno rispettivamente una star narcisista di Hollywood e un agente sotto copertura.

Una coppia a dir poco inedita è pronta a guidare il cast di The Leading Man, una delle prossime action comedy che Netflix ha in cantiere per i suoi abbonati. Come riporta Deadline, Kevin Hart e John Cena saranno i protagonisti assoluti del film, tratto dalla serie a fumetti Oni Press di B. Clay Moore e Jeremy Haun. La sceneggiatura sarà firmata a quattro mani da Jon ed Erich Hoeber.

Kevin Hart e John Cena protagonisti di The Leading Man: le prime anticipazioni sul film

Secondo le prime anticipazioni, The Leading Man racconterà di una star narcisista di Hollywood (interpretata da John Cena) che crede di essere l’eroe d’azione per eccellenza ma sarà costretto a fare i duri conti con la realtà quando scopre che il suo uomo seduto sulla sedia è in realtà un vero agente sotto copertura, il quale sarà interpretato per l’appunto da Kevin Hart. Costretto a mettere da parte il suo orgoglio, dovrà accettare il fatto che le star dei film d’azione non sono dei veri eroi dopotutto. E dovrà metabolizzarlo mentre tenterà di salvare il mondo.

Per Kevin Hart si tratta della sesta collaborazione con la piattaforma streaming dopo Un padre, Me Time – Un weekend tutto per me, Lift, The Man from Toronto e la miniserie True Story. Inoltre, l’attore sarà protagonista di 72 Hours, commedia diretta da Tim Story le cui riprese sono già in corso. Per John Cena, invece, si tratta della seconda collaborazione con Netflix dopo l’esperienza con Little Brother.

Tags: Netflix