The Last Witch Hunter: Vin Diesel sta scrivendo la sceneggiatura del sequel?

Vin Diesel, con una foto su Instagram, sembra suggerire ai fan che durante la quarantena sta lavorando al sequel di The Last Witch Hunter!

Con una foto su Instagram Vin Diesel sembra suggerire che stia preparando il sequel di The Last Witch Hunter!

Vin Diesel, con una foto su Instagram, sembra suggerire ai fan che durante la quarantena sta lavorando al sequel di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, il film fantasy. L’attore aveva già confermato che il film avrà un seguito, ma nessuno pensava così presto! La pellicola uscì nel 2015 ed ebbe incassi piuttosto ridotti (147 milioni di dollari). Diesel aveva spiegato che lui e Lionsgate erano alla ricerca di uno sceneggiatore, che l’abbia trovato o che si stia cimentando lui stesso nella stesura? Nella didascalia della foto si legge: “Some of the best scripts will be written during this time… All love, Always.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Some of the best scripts will be written during this time… All love, Always.

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Eserciti di cacciatori di streghe combatterono in tutto il mondo per secoli contro il loro nemico disumano fino a quando Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero, riuscì a uccidere l’onnipotente Regina delle streghe, decimando i suoi seguaci. Poco prima di morire però, la Regina gli lanciò una maledizione, condannandolo alla sua stessa immortalità e separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi, Kaulder è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio a un’epica battaglia nella quale è in gioco la sopravvivenza della razza umana.

Tags: Vin Diesel