The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe: Vin Diesel conferma il sequel

Nonostante gli incassi piuttosto ridotti il film fantasy con protagonista Vin Diesel, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe avrà un seguito!

Il film del 2015, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, avrà un sequel grazie a Lionsgate

Nonostante gli incassi piuttosto ridotti (147 milioni di dollari) il film fantasy con protagonista Vin Diesel The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe avrà un seguito. L’anno scorso l’attore aveva già annunciato qualcosa, con una foto su Instagram, e ora sembra confermarlo. Nella foto l’attore aveva spiegato ai suoi fan i prossimi progetti, tra cui Fast and Furious 10, Xander Cage, un nuovo film della serie Riddick, i film Marvel (lui interpreta Groot), Bloodshot e il sequel di Witch Hunter. Ora, in un’intervista, l’attore ha confermato che sta lavorando con la Lionsgate al seguito del film fantasy!

Diesel ha rivelato che Lionsgate è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per il film. Attualmente lui e la compagnia statunitense sono in fase di preparazione, non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Eserciti di cacciatori di streghe combatterono in tutto il mondo per secoli contro il loro nemico disumano fino a quando Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero, riuscì a uccidere l’onnipotente Regina delle streghe, decimando i suoi seguaci. Poco prima di morire però, la Regina gli lanciò una maledizione, condannandolo alla sua stessa immortalità e separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi, Kaulder è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio a un’epica battaglia nella quale è in gioco la sopravvivenza della razza umana.

Tags: Vin Diesel

Articoli correlati