The Last Shift: Richard Jenkins e Shane Paul McGhie nella nuova comedy
La star de La forma dell'acqua, Richard Jenkins, sarà prossimo alla pensione in The Last Shift, ma non senza una svolta inaspettata.
Richard Jenkins sarà il protagonista della commedia The Last Shift
Richard Jenkins, star de La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, e Shane Paul McGhie della commedia romantica What Women Want con Taraji P. Henson saranno tra i protagonisti della nuova commedia The Last Shift, ambientata in un locale fast food.
Nel cast con Jenkins e McGhie ci saranno anche Ed O’Neill, Da’Vine Joy Randolph, Birgundi Baker e Allison Tolman. Il film sarà scritto e diretto da Andrew Cohn.
The Last Shift segue Stanley (Jenkins), un anziano dipendente del fast food che si sta avvicinando al suo ultimo turno di lavoro dopo 38 anni. Quando gli viene chiesto di preparare il giovane Jevon (McGhie) a sostituirlo, l’ultima settimana di lavoro di Stanley prenderà una strana piega.
Park Pictures e Bona Fide Productions, insieme a Whitewater Films saranno i produttori. Il film sarà prodotto da Albert Berger, Ron Yerxa, Sam Bisbee, Alex Lipschultz e Bert Kern, mentre i produttori esecutivi saranno Jackie Kelman Bisbee, Lance Acord, Theodora Dunlap, Wendy Neu, Franklin Carson, Wendy Vanden Heuvel, Terry Diamond, David Schwartz, John Diamond e Kevin McGrail. La produzione inizierà presto a Chicago.
“Scrivendo The Last Shift, volevo aggiornare un genere vecchio e familiare in un’ottica fresca e sorprendente. Sono grato a Park Pictures e Bona Fide per aver visto la stessa opportunità di esplorare questi complessi problemi di razza, classe e autorità in un modo sincero e autentico”, ha detto Cohn in una dichiarazione.