aidan turner, cinematographe.it

Aidan Turner si unisce al film The Last Planet di Terrence Malick!

La star di Lo Hobbit e Poldark Aidan Turner è l’ultimo attore a unirsi al cast dell’atteso prossimo film di Terrence Malick The Last Planet, Turner interpreterà l’apostolo Andrea. Il film racconterà la storia della vita di Cristo attraverso una serie di parabole. Verrà girato in Italia. La star de Il figlio di Saul, Geza Rohrig, interpreterà Gesù, Matthias Schoenaerts interpreterà l’apostolo Pietro e Mark Rylance sarà Satana. Nel cast anche Joseph Fiennes, Ben Kingsley, Douglas Booth, Tawfeek Barhom, Martin McCann, Ori Pfeffer, Shadi Mar’i, Makram Khoury, Numan Acar, Emilio De Marchi, Bjorn Thors, Alfonso Postiglione e Lorenzo Gioielli.

La vita nascosta – A Hidden Life: il trailer italiano del film di Terrence Malick

“Sono molto felice di recitare per Terrence Malick, ma sono incuriosito, perché ho sentito che ti parla sempre. E venendo dal teatro, non sono abituato al regista che mi urla mentre recito o mi dice cosa devo fare. Ma i suoi film mi hanno sempre incuriosito.” ha detto Mark Rylance. Il più recente film del regista, A Hidden Life, arriverà nei cinema a dicembre. La pellicola ha debuttato a Cannes ricevendo dalla critica l’approvazione generale, che etichettato il film come la più grande opera del regista dopo The Tree of Life che, sempre a Cannes, vinse la Palma d’Oro. Si tratta di un film biografico sull’obiettore di coscienza austriaco Franz Jägerstätter, beatificato nel 2007.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE