The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Il film western è basato su una stori vera dei nativi americani.

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo

Le prime immagini di The Last Manhunt rivelano un western sotto lo sguardo attento del co-protagonista Jason Momoa. Il film racconta la storia “dell’ultima grande caccia all’uomo del vecchio west”, basata sulla storia della tribù Chemehuevi di Joshua Tree, in California. Momoa ha scritto la storia insieme a Thomas Pa’a Sibbett e funge anche da produttore esecutivo.

Basato su una storia vera, il film segue le vicissitudini di Willie Boy e della sua amante Carlota, intenti a fuggire nel deserto del Mohave dopo che Willie, accidentalmente, spara a suo padre. Lo sceriffo guida una squadra a cavallo – armata di potenza di fuoco – e due inseguitori nativi americani che cercano giustizia per il loro capo assassinato. Mentre Willie Boy e Carlota sfuggono alla cattura sopravvivendo agli uomini, le false notizie intese a vendere i giornali aumentano la crescente pressione crescente per catturare i fuggitivi. In un deserto che purifica l’anima e il corpo, la ricerca di Willie Boy costringe tutti i coinvolti nella fuga ad affrontare i propri demoni in questa tragica storia di amore, morte e calore. La storia di Willie Boy è già stata adattata per il grande schermo nel 1969 con Tell Them Willie Boy Is Here.

Le immagini rilasciate mostrano i vari membri del cast in tenuta western che si stagliano nel paesaggio desertico. Il film presenta un cast in gran parte nativo americano, tra cui Martin Sensmeier (I magnifici sette) nei panni di Willie Boy; Mainei Kinimaka (See) come Carlota; Zahn McClarnon (Reservation Dogs) nei panni del padre di Carlota; Lily Gladstone (Killers of the Flower Moon) nei panni della madre di Carlota; Raoul Trujillo (Apocalypto); Brandon Oakes (Togo) e Tantoo Cardinal (Balla coi lupi). Nel cast figurano anche Christian Camargo (See), Wade Williams (The Dark Knight Rises), Jamie Sives (Chernobyl), Justin Campbell (The Hurt Locker), Mojean Aria (Reminiscence), Charlie Brumbly (Baywatch), Amy Seimetz (Pet Sematary) e, ovviamente, Jason Momoa nei panni di un personaggio chiamato Big Jim. Il film è diretto da Christian Camargo che interpreta anche lo sceriffo Frank Wilson.

The Last Manhunt The Last Manhunt