The Last Heroes – Gli ultimi eroi: il primo teaser poster del film

È stato rilasciato il primo teaser poster di The Last Heroes, il nuovo film di Roberto D’Antona in arrivo nelle nostre sale nel 2019.

Il giovane regista Roberto D’Antona sta per tornare sul grande schermo con The Last Heroes – Gli ultimi eroi, il suo nuovo film fantasy-horror

Dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere il nuovo film di Roberto D’Antona, The Last Heroes – Gli ultimi eroi, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Per il momento però possiamo scoprire qualche dettaglio in più sul misterioso film con il teaser poster, rilasciato appositamente per celebrare Halloween.

The Last Heroes poster Cinematographe.it

The Last Heroes – Gli ultimi eroi sarà un fantasy – horror, dalle atmosfere molto cupe che saprà però stupire il pubblico, come ha sempre abituato il regista con i suoi film. Il film seguirà un ricco gruppo di personaggi mentre dovranno fare i conti con delle forze oscure e demoni provenienti dal passato.

Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.

Nel cast del film troveremo lo stesso Roberto D’Antona, ma anche Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Mirko Giacchetti e i giovanissimi Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Alice Bonzani e Luca Cagnetta.

Le riprese di The Last Heroes – Gli ultimi eroi si sono concluse dieci giorni fa e il film è al momento in fase di postproduzione. Prodotto dalla L/D Production Company, casa fondata dallo stesso D’Antona insieme a Annamaria Lorusso, ma anche da Stefano Pollastro e Paola Laneve rispettivamente Direttore della Fotografia e Make Up Artist del film, The Last Heroes – Gli ultimi eroi è il terzo lungometraggio per il grande schermo di D’Antona. Il regista infatti si era fatto conoscere dal grande pubblico con The Wicked Gift e Fino all’Inferno, entrambi usciti nelle sale cinematografiche italiane nel 2018.