The Last Face di Sean Penn con Charlize Theron verrà distribuito dalla Saban

La Saban Films ha acquistato i diritti di distribuzione nel Nord America del romantic drama The Last Face. Il film vede come protagonisti Charlize Theron e Javier Bardem ed è diretto da Sean Penn su una sceneggiatura di Erin Dignam. Nel cast anche Adèle Exarchopoulos, Jean Reno e Jared Harris.

Il film ha debuttato al Festival di Cannes di quest’anno, dove ha ricevuto per lo più recensioni negative.

The Last Face: il film di Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem

Ambientato nel 2003 in una Liberia devastata dalla guerra, The Last Face è incentrato sulla storia d’amore tra la direttrice di un’organizzazione internazionale di aiuto umanitario (Theron) e un medico (Bardem). Insieme devono trovare un modo per tenere viva la loro relazione nelle condizioni di straordinaria difficoltà che li circondano.

Bill Bromiley della Saban Film ha dichiarato che:

“Questo è un film che fa pensare, con interpreti di grande rilievo e performance meravigliose. The Last Face è pieno di emozioni, sentimenti intensi e complessità. Il talento ineguagliabile di Sean e la sua passione per questo progetto, si vedono attraverso il film”.

Il film è prodotto dalla River Road Entertainment tramite Bill Pohlad, insieme alla FilmHaven Entertainment di Matt Palmieri e Bill Gerber. Figura come Produttore esecutivo Jon Kuyper.