The Kissing Booth 3: Netflix svela la data di uscita dell’ultimo film

L'attesa oramai è finita e finalmente si può iniziare con il countdown ufficiale

Dopo tanta attesa, i fan sapranno quando finalmente quando potranno vedere il terzo film della saga di The Kissing Booth

La saga di film The Kissing Booth, su Netflix, ha veramente un grande seguito e sin da quando è stato rilasciato la seconda pellicola, l’anno scorso, i fan sono in attesa dell’terzo e ultimo capitolo della saga che tanto li ha appassionati. Dopo che si era scoperto che le riprese del film erano segretamente in corso, tutti oramai sapevano che il film sarebbe arrivato nel 2021, solo che non si sapeva bene quando. Assolutamente senza preavviso questa mattina, 27 aprile, Netflix ha rivelato tutta la sua programmazione estiva, con tanto di video trailer che racchiude alcuni dei più importanti. Ebbene, tra i vari film in arrivo quest’estate c’è anche lui: The Kissing Booth 3, con le star Joey King e Joel Courtney.

The Kissing Booth 3 arriverà ufficialmente su Netflix l’11 di agosto e i due giovani attori protagonisti hanno annunciato questa cosa in modo abbastanza divertente. Courtney continuava a dire di aver mangiato undici churros, mentre la King si fermava a riflettere sulla frase e sul numero undici. Ovviamente il gioco di parole in inglese è più comprensibile per via dell’assonanza tra il verbo mangiare al passato, ate, e il numero otto, eight. Quindi undici di agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Kissing Booth (@thekissingboothnetflix)

In The Kissing Booth 3 la protagonista Elle, interpretata da Joey King, dovrà affrontare le conseguenze di dover fare una scelta davvero complicata. Il film è ambientato prima che i protagonisti vadano al college, e lei dovrà decidere se vuole trasferirsi dall’altra parte del paese con il fidanzato Noah, interpretato da Jacob Elordi, oppure se vuole realizzare il suo sogno di sempre di andare al college con il suo migliore amico Lee, interpretato da Joel Courtney.

Tags: Netflix