The King’s Man – Le Origini: Disney pubblica l’elenco dei film posticipati

La Casa di Topolino deve rinviare di nuovo alcune uscite. Vediamo quali nel dettaglio.

La Disney ha annunciato un elenco completamente nuovo di ritardi nelle date di uscita per i suoi film 2021, compreso The King’s Man – Le Origini

The King’s Man – Le Origini e gli altri titoli che la Casa di Topolino è costretta a far uscire in ritardo sono tutti facenti parte della 20th Century Studios (ex 20th Century Fox).

Come ogni altro studio in questo momento, anche Disney sta rispondendo alla realtà della pandemia da COVID-19 come può. Al momento, in nordamerica, il conto dei deceduti è arrivato a 400.000 morti e si prevede che raggiungerà i 500.000 prima dell’arrivo della primavera. Pertanto non è assolutamente facile fare piani a lungo termine, soprattutto per i cinema. Ecco quindi i titoli che sono stati ritardati nell’uscita:

The King’s Man
Spostato dal 3 marzo al 20 agosto 2021.

Un gruppo composto dai peggiori tiranni e menti criminali della storia si riunisce per tramare una guerra che possa spazzare via milioni di persone. Quindi un uomo e il suo protetto devono correre contro il tempo per fermarli. Il prequel di Kingsman: The Secret Service.

Bob’s Burgers: The Movie
Doveva uscire il 9 aprile 2021 ma al momento non è stata definita una nuova data d’uscita per la pellicola. La trama non si conosce ma sappiamo che i personaggi sono gli stessi della serie tv.

Ron’s Gone Wrong
Spostato dal 23 aprile al 22 ottobre 2021.

Ron’s Gone Wrong è la storia di Barney, uno studente delle medie un po’ sfigato e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla ed è connesso digitalmente, che dovrebbe essere il suo ‘migliore amico fuori dagli schemi’. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron sullo sfondo dell’era dei social media, lanciano i due in un viaggio pieno di azione in cui ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

The Night House
Arriverà il 16 luglio 2021.

Una vedova comincia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso.

The King’s Man – Le origini: Ralph Fiennes e Gemma Arterton nelle nuove immagini

The Eyes of Tammy Faye
Arriva il 24 settembre in cinema selezionati.

Uno sguardo intimo alla straordinaria ascesa, caduta e redenzione della tele-predicatrice Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, che arrivano da umili origini, creano la più grande rete di trasmissione religiosa e parco a tema del mondo. Erano venerati per il loro divulgare messaggi d’amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo canto eccentrico e il suo desiderio di abbracciare persone di ogni estrazione sociale. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, intriganti rivali, e lo scandalo rovesciasse il loro impero costruito con cura.

Antlers
Arriva il 29 ottobre 2021.

In una città isolata dell’Oregon, un’insegnante di scuola media e suo fratello sceriffo vengono coinvolti da un enigmatico studente, i cui oscuri segreti portano a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale arrivata prima di loro.

Nightmare Alley
Arriverà il 3 dicembre 2021.

Un giovane ambizioso con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte fa coppia con una psichiatra che è ancora più pericolosa di lui.

Fonte: Comicbook