Bob’s Burgers: bruttissime notizie per chi aspetta il film in sala

Vediamo cosa è accaduto alla pellicola animata.

Oggi non sono buone le notizie per i fan di Bob’s Burgers, la famosa serie tv che parla di una famiglia di ristoratori

Bob’s Burgers doveva approdare al cinema ma la pandemia ha colpito duramente l’industria cinematografica, che si vede ancora costretta a rinviare i propri lungometraggi nelle uscite in sala.

Adesso è arrivata la doccia fredda per Bob’s Burgers perché per questo film al momento non c’è più una data d’uscita ufficiale: è stato proprio rimosso dal calendario delle uscite il cinema e non si sa se e quando verrà rimesso in pista per la corsa nei theater. Il film, targato 20th Century FOX, doveva inizialmente uscire a metà estate del 2020 (17 luglio), prima di essere rimandato alla primavera del 2021 (9 aprile). Adesso, lo ripetiamo, è proprio sparito. Vedremo cosa accadrà più avanti, dal momento che il team creativo dietro alla pellicola voleva che uscisse in sala e non in streaming.

Loren Bouchard, che ha creato la serie tv, ha spiegato che il team al lavoro dietro il film che ha diretto voleva assolutamente portare il caro Bob e la sua famiglia sul grande schermo perché, semplicemente, non si sono visti altro che in tv, quindi questa è una cosa nuova per lo show:

Abbiamo parlato di [streaming] per quanto riguarda il film e abbiamo deciso che volevamo davvero che uscisse nelle sale perché Bob è già in TV. Ovviamente, vogliamo che tutti possano vederlo in sicurezza nelle sale cinematografiche. Non vogliamo che nessuno si metta a rischio. Ma supponendo che ci sarà un momento in cui tutti potranno tornare al cinema in sicurezza, vogliamo che la storia prenda forma lì perché è qualcosa che non siamo mai stati in grado di fare prima. Questo è il piatto principale che stiamo offrendo alle persone, in questo caso.

Fonte: Comicbook
Tags: Fox

Articoli correlati