The Kill Room: Samuel L. Jackson e Uma Thurman riuniti sul set del film

Le due star di Pulp Fiction, il capolavoro assoluto di Quentin Tarantino, si riuniscono sul set del nuovo, atteso film!

The Kill Room: il nuovo thriller comico generato dalla penna e dalla mente dello sceneggiatore Jonathan Jacobson e che vedrà alla regia Nicole Paone (Friendsgiving), vedrà la reunion sul grande schermo di due leggende del cinema contemporaneo. Due leggende che si sono incrociate sul set di uno dei film più famosi di sempre esattamente 28 anni fa. Parliamo di Uma Thruman e di Samuel L. Jackson, che hanno diviso lo schermo per lo storico Pulp Fiction, diretto dal mitico Quentin Tarantino. Per essere proprio precisi, i due attori non sono mai apparsi in scene insieme, essendo la struttura di Pulp Fiction estremamente poco lineare. Tuttavia, i due nomi sono associati a dei ruoli assolutamente iconici ed indimenticabili. L’idea di vedere la Thurman – vera e propria musa di Tarantino – e Samuel L. Jackson (uno dei suoi attori feticcio) insieme sul grande schermo eccita i fan e tutti gli appassionati di cinema.

La regista di The Kill Room – Nicole Paone – si è espressa in termini assolutamente viscerali riguardo la sua felicità nel lavorare con due degli attori più amati e talentuosi del cinema moderno. “Avere la possibilità di girare The Kill Room – una sceneggiatura già eccezionale di per sé – e di lavorare con due attori del calibro di Uma Thruman e Samuel L. Jackson va oltre i miei sogni più folli. Ogni volta che uno dei due appare sullo schermo, la scena diventa eccezionale ed invidiabile. Sono eternamente grata ad entrambi per avermi detto di sì e sono assolutamente entusiasta di portare questa storia sullo schermo insieme a Anne Clements e la Yale Productions” ha affermato la Paone a THR.

Il plot di The Kill Room si incentra principalmente attorno alla vicenda di un assassino che rimane invischiato in un imbroglio. In qualche modo, questo imbroglio fa in modo che lui diventi una vera e propria sensazione nel mondo dell’arte. Uma Thurman, che per la sua carriera cinematografica sembrerebbe perfetta per la parte, interpreta invece una commerciante d’arte che resta coinvolta in questo losco piano. Un’altra reunion leggendaria è avvenuta agli Oscar 2022, quando Uma e John Travolta hanno inscenato la famosa scena di ballo in Pulp Fiction sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles!