The Kill Room: il trailer del film con Uma Thurman e la figlia Maya Hawke

Uma Thurman e la figlia Maya Hawke recitano insieme in The Kill Room. Nel film anche la reunion delle star di Pulp Fiction!

Per la prima volta Uma Thurman condivide lo schermo con sua figlia Maya Hawke! È stato rilasciato il primo trailer di The Kill Room, il quale mostra il duo madre-figlia in quello che segna anche una speciale reunion per Thurman e Samuel L. Jackson, a quasi 30 anni da Pulp Fiction. Diretta da Nicol Paone e scritta da Jonathan Jacobson, la dark comedy è interpretata anche da Joe Manganiello, Larry Pine, Debi Mazar e Liv Morgan della WWE.

The Kill Room parla di “un mercante d’arte (Thurman) che si allea con un sicario (Manganiello) e il suo capo (Jackson) per un piano di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente il sicario in un sensazionale Avant-Garde notturno, costringendo il commerciante a interpretare il mondo dell’arte contro la malavita”.

La notizia che le due star di Pulp Fiction sarebbero tornare a condividere lo schermo è giunta poco dopo che Jackson e Thurman sono apparsi sul palco con John Travolta, mentre introducevano il premio per il miglior attore ai 94esimi Premi Oscar.

The Kill Room è anche nota per essere la prima apparizione sullo schermo di Thurman, 53 anni, (che è anche co-produttore) e sua figlia, la star di Stranger Things Hawke, 25 anni, il cui padre è l’attore Ethan Hawke. Ethan ha diretto la figlia Maya nel film di prossima uscita Wildcat.

Leggi anche Uma Thurman fan sfegatata della figlia Maya Hawke al suo concerto a Milano: la foto abbracciate è tenerissima!

In un’intervista con The Hollywood Reporter, la regista Paone ha affermato che realizzare The Kill Room con Thurman e Jackson era “oltre i suoi sogni più sfrenati”. “In ogni momento in cui sono sullo schermo sono sia invidiabili che accattivanti. Sono eternamente grata a entrambi per aver detto di sì, e sono entusiasta di dare vita a questo film insieme ad Anne Clements e Yale Productions.”

Uma Thurman sarà presto vista su Prime Video nella commedia Queer Rosso, bianco e sangue blu, in streaming dall’11 agosto. The Kill Room arriverà invece nei cinema questo autunno.

Fonte: People