The Joker: possibili connessioni con un noto personaggio di Batman?

Arriva un rumor su The Joker. Potrebbe esserci un noto personaggio legato a Batman nel film con Joaquin Phoenix ?

Thomas Wayne avrà un ruolo centrale in The Joker?

The Joker, il film diretto da Todd Philips, è stato ufficialmente confermato e adesso si dà largo spazio a eventuali rumor, come quello che vede impelagato, nel film con protagonista Joaquin Phoenix, un iconico personaggio di Batman.

Il Comic-Con di San Diego arriva la prossima settimana e molti fan sperano di vedere una sorta di piano per il futuro del DC Extended Universe, in particolare con il film d’origine sul Joker recentemente annunciato, ma per sapere se ci sono evoluzioni toccherà attendere e scoprire cosa sarà presentato dalla Warner Bros. presso la Hall-H.
Nel frattempo, un nuovo rumor suggerisce la presenza di Thomas Wayne, padre del più noto Bruce alias Batman, che potrebbe avere un ruolo importante nel film The Joker.

Jeff Sneider di Collider ha menzionato il ruolo di Wayne in un recente servizio in cui accennava al ruolo che potrebbe interpretare Robert De Niro, che a suo parere non avrebbe un ruolo canonico. Detto questo, pare certo del fatto che Thomas Wayne avrà un ruolo centrale e a tal proposito ha detto che, da quanto ne sa, De Niro è attirato da un ruolo da protagonista nel racconto d’origine sul Joker, ma Sneider sembra abbastanza sicuro che Thomas Wayne avrà un ruolo importante nel film.

D’altro canto, potrebbe essere possibile che il film con Joaquin Phoenix prendi in esame la figura del padre di Batman, considerando ovviamente la sua uccisione, o qualcosa del genere!