The Iron Claw: Zac Efron condivide la prima foto ufficiale nei panni dell’ex wrestler Kevin Von Erich

The Iron Claw dovrebbe debuttare al cinema nel 2023.

In queste ultime settimane avevano fatto il giro del web alcune foto trapelate dal set di The Iron Claw, nelle quali era stato immortalato l’attore Zac Efron negli – irriconoscibili – panni dell’ex wrestler Kevin Von Erich. La star, in accordo con la casa produttrice del film, la A24, ha poi condiviso – in queste ore – la prima foto ufficiale della pellicola, mettendo in evidenza la sua straordinaria trasformazione fisica.

The Iron Claw – trama e cast del film sulla famiglia Von Erich

The Iron Claw foto ufficiale - Cinematographe.it

The Iron Claw racconterà la vicenda della straordinaria e tormentata famiglia Von Erich, una dinastia di wrestler professionisti la cui storia è stata più volte toccata dalla tragedia. Zac Efron vestirà i panni di Kevin, l’unico sopravvissuto della sua generazione, dal momento che i cinque fratelli sono deceduti, a causa di incidenti, problemi di salute o dopo essersi suicidati. Nel cast, accanto ad Efron, ci saranno poi Jeremy Allen White (Kerry Von Erich) – apparso di recente nella serie Fox The Bear -, Harris Dicknson (David Von Erich), Holt McCallany e Maura Tierney – interpreti dei genitori dei fratelli Von Erich, Fritz e Doris. In un ruolo ancora sconosciuto – anche se molti ipotizzano che vestirà i panni della moglie di Kevin, Pam Adkisson, – apparirà anche Lily James.

Leggi anche Zac Efron e l’incredibile trasformazione per The Iron Claw: in questa forma fisica è irriconoscibile! [FOTO]

Il film, atteso per il 2023, è diretto da Sean Durkin e racconterà, molto probabilmente, la storia dell’ascesa e della caduta della dinastia Von Erich dal punto di vista di Kevin. Ed è stato proprio Kevin Von Erich ad elogiare per primo lo straordinario lavoro di Zac Efron per modellare il suo aspetto fisico ed assumere l’imponente “statura” dell’ex wrestler: “Sarà un duro lavoro, penso. Ci sono molte informazioni e molto tempo da coprire, hanno molto lavoro da affrontare. Ma ho visto una foto del protagonista ed era grandioso. Non penso di essere mai stato così in forma. Penso faranno un lavoro grandioso. Ho parlato con il regista Sean Dukin, sembrava una persona davvero fantastica”. Con la benedizione del “vero” Kevin, l’attore è dunque pronto a conquistare anche il pubblico.