Zac Efron e l’incredibile trasformazione per The Iron Claw: in questa forma fisica è irriconoscibile! [FOTO]

La star di High School Musical ha cambiato totalmente estetica e fisico.

Zac Efron è un famoso cantante, attore e produttore cinematografico statunitense, tra i volti più apprezzati e talentuosi degli ultimi anni. I più, in realtà, lo ricorderanno per la sua partecipazione al celebre High School Musical (2006) nella parte di Troy Bolton, apparendo anche nel secondo e terzo capitolo. Un divo che si è lanciato nel mondo della recitazione, almeno sul piccolo schermo, nel 2002, nella sesta puntata della prima stagione di Firefly per poi partecipare a molti show prima di arrivare ai film sopracitati. Detto questo, in parallelo, l’artista ha sviluppato, nel corso del tempo, anche una fortuna carriera cinematografica che lo ha visto incarnare recentemente il serial killer Ted Bundy all’interno di Ted Bundy – Fascino criminale (2019), oltre ad aver avuto un ruolo anche in Beach Bum – Una vita in fumo (2019) e Gold (2022).

Zac Efron - Cinenatographe

Zac Efron è diventata una star internazionale grazie ad High School Musical

A quanto pare Zac Efron si sta dando parecchio da fare nell’ultimo periodo e attualmente è stato avvistato sul set di Iron Claw, lungometraggio di Sean Durkin (Dead Ringers, The Nest – L’inganno) che racconta la storia dei Von Erichs, una dinastia di wrestler che ha avuto un impatto forte nel mondo sportivo già dal 1960 fino ai giorni nostri. Come riportato da Sky TG24, l’aspetto dell’attore è veramente sorprendente: dalle foto ufficiali che sono state mostrate dalla produzione, infatti, la celebrità ha un taglio di capelli discutibile, è abbronzato con un fisico asciutto e decisamente esplosivo.

Dopo la brutta esperienza con il film Baywatch (2017), a quanto pare, Zac Efron ha deciso nuovamente di lavorare sul suo fisico, sperando che però non abbia avuto gli stessi problemi psicologici. Tra l’altro da qualche tempo si vociferava che l’artista si fosse fatto un ritocchino sul volto, pompando le sue labbra, quando in realtà lui stesso ha negato, spiegando che quel rigonfiamento era il risultato di un incidente domestico.

Leggi anche Zac Efron e la rivelazione shock: “non sono più vegano, adoro le interiora” 

Fonte: Sky TG24