The Irishman: ecco quando uscirà su Netflix il nuovo film di Scorsese

La pellicola è stata prodotta dalla piattaforma streaming Netflix. Il budget del film è stato piuttosto notevole. The Irishman potrebbe essere presentato in anteprima alla Mostra di Venezia.

L’attore Sebastian Maniscalco ha rivelato in un podcast il periodo di rilascio di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro

Sembra essere molto eccitato l’attore Sebastian Maniscalco, che nel film The Irishman interpreterà il boss del crimine Joe Gallo, e che durante un podcast ha dichiarato di non aver dormito per una settimana prima dell’inizio delle riprese del nuovo film di Scorsese:”Sapevo che avrei girato la prima scena assieme a Robert De Niro e a Joe Pesci– ha detto- continuavo a ripetermi che sul set avrei dovuto parlare solo quando ero interpellato“.

The Irishman arriverà nei cinema per due settimane

Insomma Maniscalco si è sentito totalmente intimidito. Ma, oltre alla sua esperienza sul set di The Irishman ha anche rivelato il periodo di rilascio della pellicola:”Arriverà a ottobre” ha detto. Ciò fa presupporre che il film potrebbe essere presentato in anteprima durante il Festival di Venezia, così come accaduto per Roma di Alfonso Cuaron (altro titolo Netflix).

Il film è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, e rappresenta la nona collaborazione tra De Niro e Scorsese. Qui De Niro interpreta Frank “The Irishman” Sheehan, un funzionario sindacale e un sicario della polizia con legami con la morte di Jimmy Hoffa, interpretato dal Premio Oscar Al Pacino, che per la prima volta sarà diretto da Scorsese. Tra gli altri interpreti ci sono Anna Paquin, Bobby Cannavale e Joe Pesci che ritorna in un film dopo 8 anni di assenza.