The Irishman: le prime immagini ufficiali del film di Martin Scorsese

Date un'occhiata alle prime foto di The Irishman, prossimo film di Martin Scorsese, che sarà disponibile su Netflix dal mese di Ottobre 2019.

Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dell’atteso film di Martin Scorsese, The Irishman

Martin Scorsese ha diretto The Irishman su una sceneggiatura di Steven Zaillian. Il film, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire da questo autunno, è basato sul libro di Charles Brandt, I Heard You Paint Houses, e rappresenta la nona collaborazione tra De Niro e Scorsese.

The Irishman sarà presentato al New York Film Festival

Qui Robert De Niro interpreta Frank “The Irishman” Sheehan, un funzionario sindacale e un sicario della polizia con legami con la morte di Jimmy Hoffa, interpretato dal Premio Oscar Al Pacino, che per la prima volta sarà diretto da Scorsese. Nel cast troviamo anche Anna Paquin, Bobby Cannavale e Joe Pesci, che ritorna in un film dopo 8 anni di assenza.

Di seguito potete trovare la trama e le prime immagini ufficiali del film:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di The Irishman di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.