The Irishman sarà il film più lungo di Martin Scorsese

Il regista è solito creare film molto lunghi, ma il suo ultimo lavoro con Robert De Niro li supererà tutti!

The Irishman, con le sue tre ore e mezza, sarà il film più lungo di sempre di Martin Scorsese

L’imminente film gangster di Martin Scorsese The Irishman ha una durata di 3 ore e mezza, rendendolo così il film più lungo del regista e il film narrativo americano più lungo in oltre due decenni. Il regista è solito creare film molto lunghi, ma il suo ultimo lavoro con Robert De Niro li supererà tutti! Il film verrà presentato in anteprima il 27 settembre al New York Film Festival, senza interruzioni.

La pellicola riunirà il regista con Robert De Niro dopo 24 anni, su una sceneggiatura di Steven Zaillian. The Irishman è un adattamento del romanzo di Charles Brandt sulla scomparsa del sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino) per mano del veterano di guerra e sicario della mafia Frank Sheeran (Robert De Niro). Il corpo di Hoffa non è mai stato ritrovato.

Guarda anche il trailer ufficiale di The Irishman! 

Nel cast del film anche Joe Pesci e Harvey Keitel, affiancati da Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Stephen Graham, Stephanie Kurtzuba, Jack Huston, Kathrine Narducci, Jesse Plemons, Domenick Lombardozzi, Paul Herman, Gary Basaraba e Marin Ireland. Il film è prodotto da Scorsese, De Niro, Jane Rosenthal, Emma Tillinger Koskoff, Irwin Winkler, Gerald Chamales, Gaston Pavlovich e Randall Emmett.