The Irishman: ecco il video dedicato ad Al Pacino ed al suo Jimmy Hoffa

The Irishman è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Netflix ha proposto un video dedicato al personaggio interpretato da Al Pacino in The Irishman. Ecco il filmato su Jimmy Hoffa

Nel filmato proposto da Netflix per il lancio di The Irishman vengono presentate varie sequenze nelle quali il personaggio di Al Pacino viene messo al centro della scena. Il suo Jimmy Hoffa è carismatico, ma, allo stesso tempo, trasmette un qualcosa di sinistro. Il filmato mostra anche delle immagini del vero Jimmy Hoffa, mettendolo a confronto con il personaggio interpretato da Al Pacino.

Editoriale | The Irishman: il paradosso di Martin Scorsese su Netflix

“Posso dire che è stato un piacere vedere Al Pacino calarsi nei panni di Jimmy Hoffa” ha commentato Martin Scorsese. Mentre lo stesso Al Pacino ha raccontato nel filmato quanto sia stato importante avere dei filmati su Hoffa da studiare per interpretare al meglio il character.

The Irishman: meno chance all’Oscar per le critiche di Scorsese alla Marvel

The Irishman è la nuova pellicola diretta dal regista Martin Scorsese, con protagonisti tre mostri sacri di Hollywood: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. La pellicola è ambientata nell’America del dopoguerra e racconta la criminalità organizzata dal punto di vista di un veterano della Seconda Guerra Mondiale: Frank Sheeran. Imbroglione e sicario, è stato al servizio di alcune delle figure più importanti del XX secolo. Nel corso dei decenni, viene raccontato uno dei maggiori misteri ancora irrisolti della storia americana, ovvero la scomparsa del sindacalista Jimmy Hoffa, in uno straordinario viaggio che ci porterà a scoprire i segreti del crimine organizzato: dai suoi meccanismi interni, alle rivalità e alle connessioni con la politica tradizionale.

Ecco il video.

Tags: Netflix