The Invisible Man: Oliver Jackson-Cohen sarà il protagonista del film

Oliver Jackson-Cohen, star della serie horror Netflix Hill House, ha ottenuto il ruolo da protagonista in The Invisible Man della Universal/Blumhouse.

La Blumhouse e la Universal hanno trovato il loro “Invisible Man” in Oliver Jackson-Cohen

Oliver Jackson-Cohen, star della serie horror Netflix Hill House, ha ottenuto il ruolo da protagonista in The Invisible Man della Universal/Blumhouse, che inizierà la produzione questo mese a Sydney. Jackson-Cohen si unisce al già annunciato cast composto da: Elisabeth Moss, Aldis Hodge, Harriet Dyer e Storm Reid.

La data d’uscita del film è fissata per il 13 marzo 2020. Leigh Whannell, che ha diretto Insidious 3 – L’inizio e Upgrade, dirigerà e scriverà la sceneggiatura del reboot del film del 1933, basato sul romanzo di H.G. Wells. Whannell produrrà anche insieme a Jason Blum, per la sua Blumhouse Productions, e insieme a Kylie du Fresne di Goalpost Pictures.

The Invisible Man: il film affidato alla Blumhouse, senza Johnny Depp

Oliver Jackson-Cohen ha lavorato anche in Man in a Orange Shirt, la serie della NBC Emerald City, Dracula e la miniserie ITV Mr. Selfridge. I suoi principali crediti cinematografici sono The Healer di Paco Arango, The Raven di James McTeigue con John Cusack e Luke Evans e What’s Your Number? al fianco di Anna Faris e Chris Evans.