The Initiative: Angelina Jolie protagonista dello spy thriller di Doug Liman

Angelina Jolie è pronta a vestire i panni di una spia in The Initiative, nuovo film del regista Doug Liman: ecco i primi dettagli!

A distanza di vent’anni da Mr. & Mrs. Smith, Angelina Jolie è pronta ad essere diretta nuovamente da Doug Liman. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice Premio Oscar sarà protagonista di The Initiative, spy thriller descritto come “un Training Day ambientato nel mondo dello spionaggio. Scopriamo insieme i primi dettagli sulla trama!

Angelina Jolie sarà una spia in The Initiative, nuovo film di Doug Liman: le prime anticipazioni

The Initiative; cinematographe.it

The Initiative ha come protagonista Bright (Angelina Jolie), una spia che non ha paura di infrangere le regole nel suo lavoro, che vedrà nella sua squadra l’ingresso di un nuovo membro, Charlie. Quest’ultimo si ritroverà presto a vivere situazioni pericolose e cercherà di capire se Bright sta cercando di addestrarlo o di farlo uccidere nel percorso di addestramento. La sceneggiatura, non ancora completata, è firmata da F. Scott Frazier. Il film sarà prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum attraverso la loro casa di produzione Roth/Kirschenbaum Films, la quale ha firmato recentemente il film Netflix Damsel con Millie Bobby Brown e la rom-com di Prime Video Tutti tranne te con Sydney Sweeney e Glen Powell, oltre ad aver co-prodotto il film Disney Maleficent, con protagonista sempre Angelina Jolie. Le riprese, secondo le prime stime, dovrebbero iniziare entro i primi tre mesi del 2026.