The Ice Road: nella prima foto Liam Neeson è in una pericolosa missione

Le riprese di The Ice Road sono in corso in Canada. Nel cast troviamo Liam Neeson, protagonista della prima immagine, e Laurence Fishburne.

Prima immagine ufficiale di The Ice Road, film d’azione scritto e diretto da Jonathan Hensleigh

Le riprese di The Ice Road sono attualmente in corso in Canada. Nel cast troviamo Liam Neeson, protagonista di questa prima immagine ufficiale del film, e Laurence Fishburne. Il film racconta la storia di una missione di recupero su un oceano ghiacciato per salvare i minatori intrappolati in una miniera di diamanti crollata, nelle regioni del nord del Canada. Fishburne interpreta Goldenrod, il proprietario della società di autotrasporto che assume l’autista Mike (Liam Neeson) e che lo accompagna nella pericolosa missione. Lottando col disgelo e un imponente temporale, il team scoprirà che la vera minaccia è una che non hanno mai visto arrivare. Nel cast anche Ray McKinnon, Marcus Thomas, Benjamin Walker e Amber Midthunder.

ice road cinematographe.it

Jonathan Heinsleigh ha lavorato come sceneggiatore anche in Die Hard, Armageddon e Jumanji, e in precedenza ha diretto The Punisher e Bulletproof Man. CODE Entertainment finanzia il film. Al Corley di CODE, Bart Rosenblatt, e Eugene Musso producono il progetto insieme a Lee Nelson e David Tish di Envision Media Arts. Jonathan Dana è produttore esecutivo, con Lisa Wilson e Myles Nestel di The Solution. Anche David Buelow di EMAsarà tra i produttori esecutivi.