The Ice Road: Liam Neeson nel cast del film di Jonathan Hensleigh

Liam Neeson si è aggiudicato il suo prossimo ruolo: quello di un autista dei ghiacciai, nel nuovo film d'azione The Ice Road.

Da leggere

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Ritorno al crimine: recensione del nuovo film di Massimiliano Bruno

A due anni di distanza da Non ci resta che il crimine, torna al cinema il trio composto da...

Liam Neeson reciterà in The Ice Road, un film d’azione scritto e diretto da Jonathan Hensleigh

CODE Entertainment ed Envision Media Arts supervisioneranno The Ice Road, la cui produzione inizierà a metà gennaio. Liam Neeson interpreterà un autista dei ghiacciai che, dopo il crollo di una remota miniera di diamanti nelle regioni a nord del Canada, deve condurre un’impossibile missione di salvataggio su un oceano ghiacciato, per salvare i minatori in trappola. Lottando col disgelo e un imponente temporale, il team scoprirà che la vera minaccia è una che non hanno mai visto arrivare.

Heinsleigh ha lavorato come sceneggiatore anche in Die Hard, ArmageddonJumanji, e in precedenza ha diretto The PunisherBulletproof Man. CODE Entertainment finanzierà totalmente il film. Al Corley di CODE, Bart Rosenblatt, e Eugene Musso produrranno il progetto insieme a Lee Nelson e David Tish di Envision Media Arts. Jonathan Dana produrrà esecutivamente, con Lisa Wilson e Myles Nestel di The Solution. Anche David Buelow di EMAsarà tra i produttori esecutivi.

Siamo entusiasti e fortunati di lavorare con gli straordinari talenti Liam Neeson e Jonathan Hensleigh, e l’eccezionale team creativo che è stato riunito per portare in vita questa straordinaria storia d’avventura” hanno detto Corley e Rosenblatt di CODE.

SourceDeadline

Ultime notizie

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Articoli correlati