The Ice Beneath Her: Daisy Ridley in trattative per il thriller psicologico

Ecco quale potrebbe essere il prossimo ruolo dell'attrice Daisy Ridley.

L’attrice britannica Daisy Ridley è in trattativa per interpretare la protagonista del thriller psicologico The Ice Beneath Her

The Ice Beneath Her è una produzione STX, dal produttore di American Sniper, Andrew Lazar e dai registi Radio Silence. La notizia del casting è stata data in esclusiva dal media a stelle e strisce Deadline. A quanto pare la pellicola è stata oggetto di una guerra di offerte tra i finanziatori di Hollywood, negli ultimi mesi. Alla fine STX si è imposto per i diritti mondiali della pellicola e finanzierà il progetto, che una volta era della New Line, ma che adesso ha cambiato casa. Andrew Lazar (American Sniper)produce e il trio di cineasti Radio Silence (Ready Or Not) è legato alla regia e alla produzione.

Il romanzo best seller del 2015 dell’autrice svedese Camilla Grebe ha un tono simile a Gone Girl e The Girl On The Train. La storia di The Ice Beneath Her ruota attorno ad un investigatore e profiler psicologico che lavora per risolvere il caso dopo che una giovane donna è stata decapitata nella casa di un importante uomo d’affari. L’inchiesta si evolve rapidamente in una corsa contro il tempo.

Caitlin Parrish, autrice di Supergirl e The Red Line della Berlanti Productions, ha adattato il libro per il film. Sono in corso ulteriori discussioni sul casting per molteplici ruoli interessanti. Drew Simon, Kevin Sauer e Sam Brown sono alla supervisione del progetto per STX, che ha recentemente annunciato che si sta fondendo con la major indiana Eros International per diventare alla fine la Eros STX Global Corp. L’attrice britannica Daisy Ridley è attualmente in fase di post-produzione al film Chaos Walking, di Lionsgate, che uscirà all’inizio del prossimo anno.

Fonte: Deadline