Holidate: Emma Roberts protagonista della commedia Netflix

In arrivo una nuova commedia romantica targata Netflix, questa volta con protagonista Emma Roberts!

Emma Roberts sarà la protagonista della prossima commedia romantica di Netflix Holidate

Il regista di Malibu’s Most Wanted John Whitesell dirigerà la commedia Holidate da una sceneggiatura di Tiffany Paulsen. La storia segue Sloane (Emma Roberts) e Jackson, due single che odiano molto le vacanze passate in famiglia, dal momento che la mancanza di un partner li sottopone al perpetuo giudizio da parte dei loro familiari. Dopo essersi incontrati, tuttavia, stringono un patto: essere l’accompagnatore, o il “finto compagno di vita”, dell’altro per tutte le feste e ricorrenze famigliari, per la durata di un anno.

La commedia sarà prodotta da Wonderland. I produttori sono ancora alla ricerca del volto per Jackson. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Il progetto è la quinta collaborazione tra Netflix e Wonderland, attualmente in produzione nella commedia Tall Girl per il gigante dello streaming. La casa di produzione ha anche curato i film Netflix The Babysitter, When We First Met e Rim of the World.

Di recente Emma Roberts ha recitato in American Horror Story: Apocalypse di FX e in Paradise Hills. Ha anche prestato la sua voce al prossimo film d’animazione di STX UglyDolls.

Tags: Netflix