The Grudge (2020): nuova data d’uscita per il film prodotto da Sam Raimi

The Grudge sarebbe dovuto arrivare nei cinema italiani il 27 febbraio, ma a causa dei provvedimenti per il Coronavirus la sua uscita è stata rimandata.

Causa Coronavirus, The Grudge ha dovuto spostare la sua data d’uscita in Italia

The Grudge, il nuovo capitolo horror prodotto da Sam Raimi e diretto da Nicolas Pesce, sarebbe dovuto arrivare nei cinema italiani il 27 febbraio, ma a causa dei provvedimenti per il Coronavirus la sua uscita è stata rimandata a giovedì 5 marzo.

Il film è il reboot di Ju-on: The Grudge, pellicola del 2002 scritta e diretta da Takashi Shimazu. In questa nuova versione troviamo Sam Raimi (La casa) e Rob Tapert in veste di produttori per conto di Ghost House. Erin Westerman e Nathan Kahane sono i produttori esecutivi per Good Universe, con Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison. Sia Romel Adam che Brady Fujikawa supervisioneranno il film rispettivamente per Ghost House e Good Universe.

Leggi anche la nostra recensione del film horror!

Nel cast del film troviamo Andrea Riseborough, Demian Bichir, Lin Shaye, John Cho, Betty Gilpin, William Sadler e Jackie Weaver. La trama vede protagonista una madre, che ha compiuto il folle atto di sterminare tutta la famiglia presso la casa in cui vivono. Una giovane detective deve scoprire cosa è successo. Cosa si nasconde in quella casa? Cosa vuole? Ma soprattutto: come liberarsi di quella presenza malvagia che condanna chiunque entri nella dimora a una morte violenta?

Ecco una clip italiana della pellicola, intitolata “Nutrimi”: