The Greatest Showman: il cast del film si esibirà in un live trailer

Il cast di The Greatest Showman, film musical che uscirà nelle sale il 25 dicembre, si esibirà nel primo spot pubblicitario live, mai realizzato prima d'ora

Hugh Jackman, Zac Efron e Zendaya, parte del cast di The Greatest Showman, parteciperanno in un esperimento di marketing unico nel suo genere, indetto dalla 20th Century Fox. L’esperimento consiste nell’allestimento di un live trailer per l’atteso film musical diretto da Michael Gracey.

Le star di The Greatest Showman si esibiranno domenica 17 Dicembre in uno spettacolo musicale della durata di circa due minuti e mezzo, durante la preparazione del film musical televisivo della Fox, A Christmas Story Live. La nuova arrivata, e cantante di canzoni popolari sentimentali, Keala Settle, che interpreta la donna barbuta nel film su Phineas Taylor Barnum, si unirà a loro per l’acrobazia.

Suzanne Sullivan, Vice Presidente Esecutivo dell’Intrattenimento e delle Vendite per la Fox Networks Group, ha dichiarato:

Dato che continuiamo a introdurre innovazione in entrambe le nostre programmazioni, e prodotti pubblicitari, siamo entusiasti di lavorare in collaborazione con la nostra sorella cinematografica, in questo meraviglioso ed entusiasmante evento festivo live. Non vediamo l’ora di ammirare Hugh, Zac, Zendaya e Keala mentre fanno letteralmente la storia, lanciando in onda su Fox il primo live spot pubblicitario mai realizzato“.

The Greatest Showman (QUI il primo trailer italiano) approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire da lunedì 25 dicembre.

[amazon_link asins=’B07629RLTC,1681883732′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd48b1d0-e053-11e7-9351-9577720f82e2′]