The Greatest Beer Run Ever: Viggo Mortensen nel film di Peter Farrelly

Green Book, il precedente film in cui hanno lavorato Mortensen e Farrelly, è stato nominato a cinque premi Oscar, vincendone tre.

Viggo Mortensen e Peter Farrely saranno di nuovo insieme per The Greatest Beer Run Ever, dopo aver lavorato a Green Book

Da poco è stata diffusa la notizia che Viggo Mortensen sarà di nuovo affiancato dal regista Peter Farrelly per un nuovo progetto cinematografico intitolato The Greatest Beer Run Ever. Mortensen sta negoziando per unirsi a Farrelly nel film tratto dal libro intitolato The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War. Ma, secondo quanto riferito da varie fonti, Mortensen dovrebbe avere un ruolo di supporto. Il libro da cui trarrà ispirazione la storia è stato scritto da Joanna Molloy e da John “Chickie” Donohue. La storia è basata proprio sulla vita di quest’ultimo, che lasciò New York nel 1967, alla ricerca di un suo compagno d’esercito con cui condivise l’esperienza in Vietnam.

Peter Farrelly (Green Book) dirigerà The Greatest Beer Run Ever

Brian Currie e Pete Jones scriveranno la sceneggiatura del film assieme a Farrelly. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato faranno da produttori esecutivi, mentre il lungometraggio sarà prodotto da Skydance.

Green Book: 5 motivi per vedere il film di Peter Farrelly

Green Book, il precedente film in cui hanno lavorato Mortensen e Farrelly, è stato nominato a cinque premi Oscar, vincendone tre: rispettivamente per miglior film, migliore attore non protagonista e migliore sceneggiatura originale. Si è trattato anche di un successo al box office, considerando che ha incassato oltre 300 milioni su un budget di 23.