The Gray Man, Netflix vi invita alla premiere a Roma: ecco come vincere uno dei 250 biglietti!

Il film Netflix con protagonista Ryan Gosling, The Gray Man, sarà in anteprima a Roma: ecco come aggiudicarsi uno dei 250 biglietti in palio!

Arriva uno dei lungometraggi più attesi dell’anno, The Gray Man, descritto come il film più costoso mai realizzato da Netflix (e con un cast del genere non fatichiamo a crederci), diretto dai fratelli Russo – gli stessi di Avengers: Endgame – e in uscita al cinema e in streaming sulla piattaforma. Protagonista della pellicola Ryan Gosling, affiancato da un’altra star senza eguali, Chris Evans, per una missione super segreta. Accanto a loro troviamo Ana De Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Julia Butters, Eme Ikwuakor e Scott Haze.

The Gray Man sarà disponibile al cinema dal 13 luglio e, successivamente, in streaming su Netflix a partire dal 22 luglio. Martedì 12 luglio si terrà a Roma la premiere della pellicola e, per l’occasione, Netflix ha pensato di regalare ai fan 250 biglietti per poterla vedere in anteprima!

The Gray Man in anteprima a Roma: ecco come aggiudicarsi uno dei biglietti in palio!

The Gray Man - Cinematographe.it

“Stiamo cercando 250 spie per una missione piena di adrenalina: la Premiere di The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans. Dimostraci di ragionare come un vero agente segreto e conquista uno degli esclusivi biglietti per l’anteprima del 12 luglio a Roma”, scrive Netflix sui social, condividendo anche un nuovo trailer del film. Per scoprire di più sull’iniziativa, il gigante dello streaming rimanda a un sito creato apposta per l’occasione. Sul sito Netflix invita a rispondere ad alcune “prove di intelletto” per scoprire se si è davvero delle spie pronte all’azione. Sono 3 domande, a cui bisogna rispondere tenendo conto di una ipotetica missione super segreta. In palio 250 biglietti esclusivi per l’anteprima del 12 luglio a Roma. Fateci sapere se riuscirete ad accaparrarvene qualcuno!

https://twitter.com/NetflixIT/status/1545407360537075712?s=20&t=d9r1RQseUxnjHc2Xadjj-g

La sinossi ufficiale (guarda anche il trailer!) ci svela che: “The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.”