The Girls I’ve Been: Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film Netflix

Netflix ordina l'adattamento del romanzo di Tess Sharpe The Girls I'm Been, di cui Millie Bobby Brown sarà la protagonista e produttrice.

Millie Bobby Brown reciterà e produrrà l’adattamento di The Girls I’ve Been per Netflix. Anche Jason Bateman tra i produttori

In seguito alla notizia che Ozark e Stranger Things hanno ottenuto delle nomination agli Emmy Awards come Best Drama, Netflix non si lascia scappare l’occasione di tenere le star delle due serie TV occupate e ordina l’adattamento del romanzo di Tess Sharpe The Girls I’ve Been. Millie Bobby Brown sarà la protagonista e produttrice, mentre Jason Bateman è a bordo solo per la produzione.

Il romanzo è un intrigante ed esilarante thriller incentrato su una truffatrice, Nora, che deve usare i suoi poteri di persuasione e imitazione per liberare se stessa, la sua ragazza e l’ex fidanzato mentre sono in ostaggio su una banca.

Netflix sembra voler rimanere a tutti i costi in affari con la giovane attrice Brown, avendo ottenuto anche i diritti per il suo prossimo film, Enola Holmes, in cui l’attrice interpreta la ribelle sorellina di Sherlock e Mycroft Holmes. Il film sarà presentato in anteprima sulla piattaforma a settembre. Mentre siamo ancora in attesa della nuova stagione di Stranger Things, che deve ancora completare le riprese.

Per quanto riguarda Jason Bateman, la sua serie Ozark non solo ha ricevuto una nomination agli Emmy come Best Drama Series, ma è stato anche nominato come miglior attore protagonista. Netflix ha recentemente annunciato il rinnovo dello show per la sua quarta e ultima stagione.

Tags: Netflix