The Gallows 2: il sequel horror confermato attraverso la valutazione “R”

The Gallows 2 inizia dopo che un'aspirante attrice (Ana Rue) si trasferisce in una prestigiosa nuova scuola dove i suoi desideri vengono ribaltati da una forza malevola...

La Commissione sulle Classificazioni e Valutazioni ha emesso un memo che conferma il titolo e l’effettiva esistenza del sequel di Gallows 2, rimasto finora top secret

Il titolo originale di The Gallows 2 è The Gallows Act II, e la Lionsgate distribuirà il film, che è stato classificato “R” per “alcuni contenuti violenti e inquietanti”.

Rilasciato nel 2015, The Gallows della Warner Bros / New Line – realizzato con un budget di soli 100.000 dollari – ha realizzato oltre 40 milioni in tutto il mondo. I registi Travis Cluff e Chris Lofing dovrebbero tornare dietro la telecamera per il sequel The Gallows 2. Il film, interpretato da Ema Horvath, Brittany Falardeau e Chris Milligan, è stato presumibilmente testato 10 mesi fa, e inizia dopo che un’aspirante attrice (Ana Rue) si trasferisce in una prestigiosa nuova scuola dove i suoi desideri vengono ribaltati da una sfida virale capace di evocare un o spirito malevolo.

The Gallows: il terrore arriva nel primo trailer italiano

Il primo film era ambientato in una scuola, dove Charlie Grimmlle caccia le aule dannate del posto dove vent’anni prima è morto a causa di un incidente durante la recita scolastica di The Gallows appunto. Quando i ragazzi del liceo decidono di rimettere in scena la recita per rendere onore alla sua morte, non sanno che in realtà è una pessima idea ed era meglio lasciare perdere…