The Flash: una fan-art immagina Lucas Till nei panni del supereroe!

Mentre il futuro di Ezra Miller è incerto, si immagina già un possibile sostituto.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (It, La madre), totalmente incentrato sulla figura del celebre velocista di casa DC, in particolare uno dei membri della Justice League. All’interno della pellicola, in particolare, il noto Barry Allen (che ha il volto di Ezra Miller) per salvare la madre, scombina totalmente il piano dimensionale, andando a creare molteplici fatture nella realtà, con una molto pericolosa dove il Generale Zod (interpretato da Michael Shannon) è riuscito quasi a conquistare la Terra in mancanza della difesa dei meta-umani. Che dire? Un progetto molto interessante, ma molti si dimenticano dei problemi legali che recentemente hanno colpito proprio Miller e che improvvisamente sembrano essere passati sottotraccia.

The Flash è stato presentato in anteprima durante il Comicon di Napoli

The Flash - Cinematographe

Da qualche tempo, infatti, l’attore di The Flash è stato accusato di diversi crimini, dalla violenza fino a passare alla coercizione di minore e ciò, fin da subito, ha fatto pensare ad un dietrofront della Warner Bros. nei confronti del divo. Ora che il film è uscito, comunque il suo destino è incerto, anche tenendo conto che alla dirigenza creativa di DC Studios abbiamo due nuovi co-CEO ovvero Peter Safran e James Gunn che non hanno ancora assicurato la presenza della star come Flash. Ecco perché un artista su Instagram (tale youssef_defenshi) ha creato una particolare fan-art che mostra l’attore Lucas Till (volto di Alex Summers/Havok all’interno di X-Men – L’inizio, X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men – Apocalisse) come il nuovo Flash. Un’illustrazione davvero particolare ed il risultato finale è brillante e perfettamente coerente con il personaggio come mostra Comic Book.

Vi ricordiamo che The Flash è stato presentato in anteprima durante il Comicon di Napoli e sta per arrivare nelle sale italiane, con una release prevista precisamente per il 15 giugno 2023 con la produzione di DC Studios, Double Dream, The Disco Factory e la distribuzione in italiano ad opera di Warner Bros.

Leggi anche The Flash: Sasha Calle spera di tornare nella parte di Supergirl