The Flash: Sasha Calle spera di tornare nella parte di Supergirl

La pellicola, che vede la regia di Andy Muschietti, prepara il terreno all'universo DC secondo le interpretazioni di James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-CEO dei DC Studios.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (It, La madre) che porta sul grande schermo un celebre supereroe del mondo DC, tra i membri più rispettati e famosi della Justice League, Flash appunto, velocista che ha il volto, in particolare di Ezra Miller (Noi siamo infinito, Animali fantastici e dove trovarli). Finalmente, dopo diverse tribolazioni, il progetto è in dirittura d’arrivo con una storia davvero affascinante che vede il protagonista cercare di salvare a tutti i costi la madre per poi non solo non riuscirsi, ma con l’aggravante della creazione di una dimensione alternativa in cui il Generale Zod (che ha il volto di Michael Shannon) ha preso possesso della Terra in mancanza di meta-umani.

The Flash è in arrivo il 15 giugno 2023 nelle sale italiane

The Flash - Cinematographe

Detto questo, il nostro supereroe preferito, all’interno di The Flash, si farà aiutare non solo una versione alternativa di sé stesso, ma anche da due differenti Batman (uno che è quello canonico del DC, l’altra invece è la versione di Burton) e anche da Supergirl/Kara Zor-El (che ha il volto di Sasha Calle). Proprio a tal proposito, quest’attrice, in una recente intervista per Entertainment Weekly, ha parlato della possibilità di incarnare il suo ruolo anche al di fuori di The Flash, visto che già Gunn e Safran hanno preannunciato l’arrivo di un film sul personaggio. Detto questo, considerando i grandi stravolgimenti in casa DC, non è detto che la Calle avrà la fortuna di continuare ad incarnare la supereroina, visto che molti cambiamenti ci sono stati di recente.

“Spero di continuare a interpretare Supergirl. La amo profondamente! E penso che [The Flash] sia davvero una passerella per una storia più grande per lei. Non abbiamo davvero esperienza molto. Sento che questa è una passerella per una storia più grande. “Supergirl: Woman of Tomorrow”, di Tom King, è un fumetto incredibile. Lo adoro. Penso che sia così bello. Quindi sì, spero di continuare. Spero di continuare a giocare a Supergirl di sicuro.”

Leggi anche The Flash: il regista descrive il buon rapporto con Ezra Miller